Tapparelle

L’esperienza decennale acquisita nel tempo, fa della ditta Marastoni Giorgio e Figli un ottimo partner nella scelta delle tapparelle da installare nella propria abitazione. La ditta Marastoni Giorgio e Figli produce da sempre tapparelle in PVC, partendo dalla materia prima, con una vasta gamma di colori.

Da quest’anno la ditta Marastoni Giorgio e Figli è in grado di fornire alla propria clientela una tapparella in PVC coibentato, che abbina alla proprietà isolante (termico e acustico) del PVC, la stabilità di una schiuma di poliuretano ad alta densità, questo permette alla tapparella in PVC di resistere anche alla grandine.

La camera d’aria che si viene a creare tra il PVC esterno e il poliuretano interno, rende questo tipo di tapparella un prodotto ideale per isolare gli ambienti interni; garantendo la possibilità di accedere alla detrazione fiscale del 55% per il risparmio energetico.

La ditta Marastoni Giorgio e Figli è sensibile però anche alla sicurezza dei propri clienti; per questo è in grado di fornire loro una vasta gamma di tapparelle in alluminio coibentato alta densità e acciaio coibentato bassa o alta densità. Tali prodotti, abbinati a opportuni accessori di sicurezza, sono ideali per scoraggiare le cattive intenzioni di ladri e rapinatori.

Anche queste tapparelle coibentate consentono al cliente che le va a installare di poter richiedere la detrazione del 55% e/o del 36% per il risparmio energetico. La ditta Marastoni Giorgio e Figli mette a disposizione della propria clientela un fornito magazzino di accessori per tapparelle, potendo soddisfare la richiesta del singolo prezzo come pure la fornitura di un grande complesso abitativo.