Saremo presenti al meeting regionale Giovanissimi di ciclismo a Salizzole domenica 11/05

Giorgio Marastoni &  Figli sarà presente come sponsor e con un gazebo per illustrare i propri prodotti al meeting regionale Giovanissimi di  ciclismo a Salizzole domenica 11/05. La garà si svolgerà nel circuito di Valmorsel a Salizzole(VR). Veniteci a trovare.

banner_marastoni

locandina

Di seguito il programma dell’evento:

Il Meeting Regionale di quest’anno si articolerà in due momenti sportivi distinti. Al mattino si svolgeranno le gare su circuito cittadino a Salizzole, Comune della provincia veronese sul cui territorio è ubicata la sede storica del G.S. Italo – Vicentini Carni. In particolare, per garantire a tutti gli atleti di gareggiare, si svolgeranno contemporaneamente più gare, suddivise per categorie di partecipanti, in due percorsi cittadini limitrofi.

Al pomeriggio, invece, la carovana si trasferirà a pochi chilometri di distanza, presso il nuovo circuito chiuso, di proprietà del Comune di Salizzole, in località Valmorsel, un ovale di circa 500 metri, servito da parcheggi, aree di sosta per camper, spazi verdi per la dislocazione delle squadre, servizi igienici e docce, oltre che da punti di ristoro. Qui si svolgeranno gare di sprint per i ragazzi delle categorie G4, G5, G6 e prove di gimkana per gli atleti più giovani delle categorie inferiori. In particolare quest’ultima attività sarà aperta anche a tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo del ciclismo, in un momento loro dedicato, a contorno della kermesse ufficiale.

La partecipazione stimata al Meeting è di oltre 100 squadre e quindi circa 400 giovani atleti, cui si aggiungono i rispettivi genitori ed accompagnatori, per una presenza complessiva che potrà superare un migliaio di persone, provenienti da tutto il Veneto, che potranno conoscere direttamente le realtà locali e le eccellenze del nostro territorio.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITATE IL SITO:  www.gsitalo.org